Rigenerazione Insegne

 In Blog

 

Rigenerazione insegne: dalla struttura al relamping

Come dare nuova vita ad un’insegna luminosa

 

Ora fate una prova: alzate lo sguardo per osservare la vostra insegna e quella di altri concorrenti.  Ve ne siete accorti?

Se l’insegna del vicino è sempre più verde allora qualcosa non va, ed è forse arrivato il momento di darle nuova vita: parliamo quindi di rigenerazione.

Rigenerare la propria insegna è un processo molto semplice ed economico che porta sia benefici in termici estetici, sia strutturali. I nostri interventi mirano a:

 

riqualificare le insegne usurate dal tempo

sostituire le parti danneggiate con parti nuove e riverniciare gli elementi d’acciaio presenti .

– attuare un processo di conversione delle insegne luminose

 

Il servizio ha come principale obbiettivo la salvaguardia dell’efficienza e del corretto funzionamento dell’insegna per mantenerne la conservazione, la sicurezza e la luminosità.

 

Infatti, offriamo anche un servizio di relamping da Neon a Led, ossia la sostituzione del sistema luminoso all’interno di un’apparecchiatura luminosa per la comunicazione visiva attraverso i nuovi sistemi di illuminazione.

 

Non si tratta solo di un intervento estetico, ma un investimento verso nuove tecnologie che mirano a:

– un risparmio energetico fino all’80% dei consumi

– una manutenzione ridotta riguardo la maggior durata delle lampade a Led

– un miglioramento del sistema di illuminazione con la possibilità di integrare i sistemi smart lighting per un maggiore controllo dei punti di luce

– un minor impatto ambientale su lunga durata

 

In definitiva rigenerare un’insegna si dimostra una spesa intelligente, evitando una sostituzione a breve dell’insegna e comprimendo così costi molto più elevati.

Se volete scoprire più dettagli sullo svolgimento degli interventi e costi non esitate a contattarci.

Recent Posts