Produzione diretta insegne luminose

produzione diretta mani artigiano piega lettera scatolata in ottone


La nostra azienda, composta da artigiani, produce con cura e dedizione insegne luminose e pubblicitarie nel territorio veneto. L’intera filiera di produzione diretta avviene totalmente in azienda, all’interno del nostro stabile, in questo modo possiamo tenere sotto controllo e supervisionare tutte le fasi di lavorazione step by step 
permettendo flessibilità, risposta immediata alle richieste del cliente, migliore servizio e riduzione dei tempi di consegna.  


Fasi di lavorazione in produzione diretta

I nostri clienti in Publiberica riconoscono professionalità nell’ambito della realizzazione di insegne pubblicitarie, grazie a ciò i nostri prodotti vengono installati lunga tutta la penisola italiana, ma non solo, abbiamo raggiunto anche l’estero. 

La nostra azienda dispone di un reparto di carpenteria (taglio,fresa,saldatura) reparto verniciatura e finitura, reparto cablaggio impianto elettrico e assemblaggio delle varie componenti. Tutti i passaggi della lavorazione dei manufatti che compiamo coinvolgono processi di produzione direttamente sul prodotto.

Ecco qui elencati i processi :

produzione diretta fresatura ottone

– lavorazioni manuali 

– lavorazioni con macchine a controllo numerico

– piegatura

– fresatura

– cablaggi elettrici

– verniciatura

– lavorazione di rifiniture

– lavorazioni speciali e finiture di pregio

Cura e attenzione 

Nel nostro processo lavorativo il controllo delle materie prime diventa essenziale: dalle lettere scatolate in metallo (acciaio, ottone, rame, ecc.) ai cassonetti luminosi sino alle varie strutture in alluminio. Tutto è conforme alla ricerca di materiali adeguati, resistenti e di prima qualità. Questo ci permette di produrre insegne esteticamente belle, con strutture e materiali performanti in grado di durare nel tempo.

Ogni fase della costruzione viene seguita e realizzata con la massima cura dei dettagli e la costante ricerca di finiture, al fine di consegnare al cliente un prodotto equivalente a quello progettato. Tutti i lavori vengono svolti rispettando le norme di sicurezza: a lavoro terminato rilasciamo la certificazione CE con la  garanzia commerciale e la relativa dichiarazione di corretto montaggio. 

  • Approfondisci e visualizza le nostre realizzazioni: entra nella categoria prodotti.
  • Richiedi maggiori informazioni e contattaci.